Le borse di Desirée. Tutte le forme della fantasia femminile.
Una borsa di fiori finti. Una castagna a tracolla, una pochette pianoforte, una borsetta coccinella o a fetta d’anguria. Velluti, lini, cotoni. Pelli, ecopelli, pellicce sintetiche. Paillettes, perline, conchiglie. E poi lattici, legni, gomme, bambù e, ancora, tutto quello che può colpire la sua fantasia: quello di Desirée per le sue borse è un lavoro appassionato e certosino, visionario e maniacale al tempo stesso. Impossibile trovare altrove una tale quantità di ispirazioni e proposte, indugiando volentieri nella provocazione divertita, nel gioco, nella burla e nella più vivida delle fantasie. Dalle veline dei Baci Perugina ai ninnoli colorati, dai tappi di champagne ai tubolari della doccia, le borse di Desirée propongono mix e accostamenti inediti e sempre azzeccatissimi, capaci di farsi apprezzare in ogni occasione, con ogni abito e umore possibile.
Le borse di Desirée parlano un linguaggio di fantasia e molteplicità, sorriso e colore, sposando un rigore maniacale nella fattura, perfetta e curata in ogni particolare. E’ un lavoro fatto di una ricerca continua, tenace e senza sosta, che permette a materiali, forme e colori di trovare armonie ed equilibri mai azzardati prima. Ironie optical, leggerezza e divertimento, suggestioni pop e naive ispirano una manualità artigianale straordinaria e una cura per il dettaglio che non teme confronti. Ovviamente, ogni borsa è un pezzo unico e non clonabile, realizzato interamente a mano.
“Nelle borse delle donne ci si trova di tutto… Io ho deciso di vestire questo tutto, di dargli forme, colori, accostamenti insoliti e originali… e mi sono guardata attorno”, spiega lei. Facile a dirsi. Eppure le collezioni Desybell confermano l’assunto, in ogni creazione!
Le borse di Desirée sono disponibili in varie collezioni: Optical&Fashion, Hobby&Sport, Street&Fantasy, Nature e Pochette.
Desybell di Desirée Castelli – www.desybell.it
No Comments